Dopo il sold out a Viareggio del 30 luglio 2019, il Jova Beach Party aggiunge un nuovo appuntamento: il 31 Agosto 2019 sempre sulla Spiaggia del Muraglione!
La tappa aggiuntiva è state resa necessaria anche per contrastare il fenomeno del Secondary Ticketing. Molti siti non autorizzati infatti, sono già in vendita con i biglietti dello spettacolo di Jovanotti a prezzi esorbitanti.
Trident Music invita il pubblico a non acquistare i biglietti da questi siti che NON garantiscono la consegna dei biglietti e che danno informazioni false, o comunque non chiare, sui reali prezzi di ingresso, sugli orari e sulle capienze.
Prodotto e organizzato da Trident Music, Jova Beach Party è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento ed è a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica. Il proposito di Jova Beach Party a questo riguardo è molto semplice: “lasciare le spiagge meglio di come le abbiamo trovate”.
Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto!
Jova Beach è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un’idea di mondo, un happening per il nuovo tempo.
Diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo, che intreccerà il lavoro in consolle da DJ con il suono della sua band e le sue canzoni. Le porte apriranno alle 14 e da subito partiranno le attività nelle varie aree.
Per info e prenotazioni: http://www.tridentmusic.it/contatti.html